Widget

In questa sezione sono contenuti i widget di Briciolanellatte che possono essere inseriti (gratis) nel proprio blog (o sito) copiando il relativo codice HTML.

Più esattamente sono:

  • i TazeBriciola (i Tazebao di Briciolanellatte)

per saperne di più su come inserire questo widget leggi:

–> I TAZEBAO DI BRICIOLANELLATTE;

  • gli Aforismi in Briciole

per saperne di più su come inserire questo widget leggi

–> GLI AFORISMI DI BRICIOLANELLATTE;

  • le Vignette

per leggere le vignette

–> LE VIGNETTE

per avere sul proprio blog la vignetta visita la relativa pagina dove puoi prelevare il codice HTML

–> IL CODICE DELLE VIGNETTE;

  • il Banner

per saperne di più su come inserire questo widget leggi:

–> VAI AL BANNER DI BRICIOLANELLATTE WEBLOG;

10 pensieri su “Widget

  1. Gabriella Poli – Italia – Libera pensatrice. Giornalista professionista, iscritta all'Albo professionale dal 1988, ho maturato diverse esperienze nel campo della carta stampata, della radio (Radio RPL, Antenna 3) e della televisione (Rai e Mediaset, Tele Antenna 3). Dottorato internazionale in Tecniche della Comunicazione indirizzo Giornalismo. Sono stata, tra l'altro, direttore di testata giornalistica. Ora mi diletto di argomenti vari quali l'Arte, la cultura e l'insegnamento della tecnica di scrittura creativa e terapeutica. Gestisco come volontariato alcuni blog magazine: Ars Artis Magazine, Anps Peschiera del Garda..., scrivo libri e brevi racconti pubblicati in varie antologie e raccolti nel libro "Parole sull'acqua". (guide di viaggio per la RCS e libri di restauro e arte per l'Editoriale l'Espresso) e romanzi: "La sinfonia dell'isola".
    Gabriella Poli il scrive:

    Racconti brevi molto interessanti, creativi, con uno stile personale importante. Complimenti. Blog bellissimo
    Gabriella Poli

  2. Tonina Perrone – Nata nel 1958 a Melzo (Milano), Tonina Perrone già in tenera età si diverte a scrivere e a dipingere. Nel 1976 consegue il Diploma Magistrale, presso l’Istituto “P. Siciliani” di Lecce e nel 1985 si laurea in Pedagogia, presso la Facoltà di Magistero dell’Università del Salento. Attualmente è docente nella Scuola Primaria in provincia di Lecce, dove risiede. Nel 1977 è ideatrice e conduttrice di due trasmissioni radiofoniche, presso Radio Trepuzzi Centrale. Entra in contatto con il mondo del web nel 2002. Nel 2006 tramite un sito letterario di docenti realizza un blog sulla piattaforma Splinder , “Ambradorata”, che diventa il suo trampolino di lancio nel mondo letterario contemporaneo. Dal 2007 partecipa a concorsi letterari , le sue opere vengono inserite in molte antologie ed è presente in altrettanti e-book, sempre in seguito a concorsi. Scrive recensioni ed è voce narrante in iniziative letterarie, in audiolibri , in video di poeti contemporanei e in format televisivi. Membro di giuria in diversi concorsi. Dipinge e realizza immagini, loghi e copertine, comprese quelle dei suoi libri. Nel 2011 pubblica il primo libro “Sulla scia del vento dell'infinito ", silloge di poesie e nel 2016 il romanzo "Lo scrigno di nonna Rachele" editi da NeP edizioni. Nel 2018 pubblica l’e-book “100 petali di una sola rosa, essere donna” Casa editrice: Cm²Publishing. Porta avanti progetti di scrittura creativa nella sua scuola e pubblica sul canale Calameo e Smashwords diversi e-book.
    Tonina Perrone il scrive:

    tornerò a leggere i tuoi lavori , complimenti hai un sito molto interessante

  3. Perennemente Sloggata – Essere umana, perennemente sloggata, si firma comunque sempre, traduttrice, amante dei gatti, blogger, testo prodotti, incubo dei servizi clienti e dico la mia. Il resto lo lascio alla voglia di scoprire e mettersi in gioco, come voglio fare anch'io con me stessa.
    Perennemente Sloggata il scrive:

    hahaha geniali! devo tornare hahaha

  4. ciao sono alberto, seguo da tempo il tuo splendido blog.
    pian piano sto leggendo tutti i tuoi racconti. piccole gemme preziose.
    mi sorge spontanea una domanda? da quanti anni scrivi? hai uno stile invidiabile…
    un caro saluto

    • Grazie Alberto per i tuoi complimenti. Ho sempre avuto la passione dello scrivere, fin da quando ho cominciato a tenere la penna in mano. Ed è una passione che con il tempo, diversamente da altre che si sono invece affievolite o trasformate o evolute, si è sicuramente accresciuta.

Lasciami un tuo pensieroAnnulla risposta