Creepypeezza (i Creepypasta di Briciolanellatte Weblog)

In questa Sezione sono raccolti i racconti alla creepypasta maniera.

Per chi non sa di cosa si tratta, rinvio alle relative pagine di Wiki –> Fenomeno di Internet e Creepypasta che chiariscono le idee.

Per chi non abbia voglia di andare a leggersi le pagine linkate sappia che per creepypasta si intende (cito da Wiki) una particolare forma narrativa diffusa via Internet, attraverso forum, social network o siti specializzati. Si tratta di brevi racconti per lo più di genere horror. Molti dei racconti categorizzati come creepypasta derivano da leggende metropolitane preesistenti, mentre altri sono inventati ex novo, ma a differenziarli è la forma con cui viene raccontata: quasi sempre in prima persona.

Per il titolo di queste pagine (Creepypeezza) ho voluto invece scherzarci un po’ su. E anche perché si sappia che neppure quando si mangia una pizza (come da immagine qui sopra) si può stare veramente tranquilli.

Buona lettura.

Per leggere i racconti fai clic sui relativi titoli che compaiono qui di seguito, in basso, (dove è riportato anche un breve abstract del contenuto) oppure clicca sui relativi link in fondo alla pagina:

–> Pandora

1 pensiero su “Creepypeezza (i Creepypasta di Briciolanellatte Weblog)

Lasciami un tuo pensiero