Test a test

testIn questa Sezione sono raccolti test attitudinali o pseudo tali, per scherzare un po’ sulle tematiche a volte anche un po’ troppo formali trattate nel Blog. Giusto, insomma, per non prendersi troppo sul serio.

Riempire il questionario non cambia la propria esistenza, questo è certo, né al termine vengono svelati segreti arcani o consigli preziosi. Non si vince purtroppo neppure nulla, né vengono tracciati raffinati profili psicologici. È solo un modo per passare cinque minuti in modo distensivo cogliendo l’occasione, a chi questo può far piacere, ovviamente, di saperne di più sul tema trattato ma anche di come la penso sul punto.

Mi sono avvalso dell’ottima piattaforma di PlayBuzz che mette a disposizione diverse modalità per creare nuovi quiz. Chi fosse interessato troverà ampio materiale

Ecco i test:

* * * * *


4 pensieri su “Test a test

  1. RiMiVi – Provincia di Bologna – "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita." Così scriveva Dante e così posso scrivere anch'io. L'unica differenza è che non so se io abbia mai percorso la "diritta via". Ciò che so è che la voglio trovare, ovunque essa sia.
    sil219 il scrive:

    Neanche io riesco a farlo! Ero curiosa! 🙂
    Colgo l’occasione per lanciarti una “sfida”, Briciolanellatte. Mi hanno nominato per partecipare a un BookTag e io ho nominato anche te. Spero non ti dispiaccia. Sarei veramente interessata a sapere come risponderebbe alle domande in questione un blogger della tua portata. Ovviamente, non è obbligatorio partecipare. 🙂 Grazie comunque.

  2. vaninarodrigo – Il mio nome è Vanina, ho 36 anni e una grande passione per la lettura. Qui cercherò di farmi conoscere un po' di più! Mi nombre es Vanina, tengo 36 años y una gran pasiòn por la lectura. Aquì voy a buscar de hacerme conocer un poco màs!
    vaninarodrigo il scrive:

    Peccato no sono riuscita a fare il test, mi dice errore, non so se mio, o del blog…

Lasciami un tuo pensiero