Rosebud

Rosebud è un interessantissimo e completo sito di giornalismo on-line (fondato nel marzo del 2010) che spazia dalla cronaca alla politica, dal servizio pubblico alla letteratura passando attraverso pillole di cultura e di scienza con acuti spunti critici e di riflessione. Un modo molto intelligente e moderno di fare informazione, perché lascia una traccia profonda nel lettore e un desiderio di ritornare per approfondire le tematiche trattate. Lo stile inoltre è snello e accattivante, di pregevole livello tecnico ancorché molto vicino al lettore. Un sito che consiglio caldamente di visitare.

Il Direttore è l’ammirevole e gentilissima Rina Brundu (Ogliastra, 27 giugno 1968) una scrittrice italiana, laureata in Lingue e Letterature Straniere, che vive dal 1997 a Dublino, in Irlanda, dove ha sempre lavorato nel settore informatico, prima, e finanziario, poi. Per saperne di più –> Rina Brundu.

Sul sito Rosebud sono state pubblicate sino ad oggi quattro selezioni (di cinque racconti ciascuna) di storie minime (blogtales –> per saperne di più sul blogtale –> Cos’è il blogtale?) tratte dallo stesso blog di Briciolanellatte.

1 pensiero su “Rosebud

Lasciami un tuo pensiero Annulla risposta