Non si tratta necessariamente di blogger famosi e noti al “grande pubblico” della rete, ma di scrittori apprezzati da un piccola cerchia di estimatori. Questo, infatti, è il senso dell’operazione di scouting che vogliamo riproporre. Sono storie che in alcuni casi hanno la forma del racconto, in altri possiedono invece una loro continuità e lasciano intravedere una trama, oltre che uno stile omogeneo nella scrittura.
Sono storie per tutti i gusti scelte per dimostrare che sul web si possono leggere anche pezzi molto interessanti e di buon livello. In alcuni casi meglio di quel che non è affatto gratis e si pubblica sulla carta abbattendo gli alberi’ (dal sito di Castello Volante).
–> Scarica gratis la tua copia dal sito di CastelloVolante.
[space]
↵↵ torna all’indice Pubblicazioni
- I racconti di Poggiobrusco
- Vita da Blogger
- La favola rotonda
- Corso di Blogwriting
- La lettura veloce e creativa
<– Corso di Blogwriting
–> La lettura veloce e creativa
Wow, ho dato uno sguardo al blog, ed è impressionante immaginare le ore piacevoli, per me lo sono, trascorse a costruire uno spazio così ben fatto. A me, che sono una improvvisata, ha davvero impressionato, ci ho trovato amore, attenzione, competenza, professionalità. Complimenti sinceri.
Grazie Cristina per le tue parole.
Potrebbero essere la giusta risposta alla legittima domanda: “perché si sceglie la via scomoda di pubblicare del proprio materiale anziché lasciarlo nel famoso cassetto…”
Sei la benvenuta.
(Tra l’altro ho ritrovato la tua mail per caso dando un’occhiata allo spam. Chissà poi perché è finita lì, dal momento che non ne ha nessuna caratteristica. Gli algoritmi sanno essere proprio strani).