Se vuoi inserire gratuitamente il Banner ‘I love Briciolanellatte Weblog big‘ sul tuo sito
incolla nel template, nel punto dove desideri che compaia, il seguente codice HTML:
(vuot0)
<!——-START ‘BRICIOLANELLATTE BANNER ILOVEBIG’ HTML CODE——->
<a href=”http://www.briciolanellatte.com” title=”banner:Ilovebig” target=”_blank”><img src=”http://bit.ly/1hdSEkK” width=”239″ height=”140″ border=”0″ alt=”Il Banner di Briciolanellatte Weblog”>
<!——-END ‘BRICIOLANELLATTE BANNER ILOVEBIG’ HTML CODE——->
(vuoto)
Per i blog ospitati sulla piattaforma di WordPress è sufficiente invece inserire il widget ‘Immagine’ indicando nello spazio riservato al titolo del widget:
Il Banner di Briciolanellatte Weblog
nello spazio riservato al titolo immagine:
Il Banner ‘big’ di Briciolanellatte Weblog
nello spazio riservato all’image URL l’indirizzo web:
nello spazio riservato all’indicazione del collegamento URL (quando si clicca l’immagine) va indicato l’indirizzo del blog:
Si possono anche lasciare in bianco, sempre nel widget aperto di WordPress, le coordinate relative alle dimensioni del banner in modo che sia WordPress a calcolarlo automaticamente a seconda delle dimensioni della colonna oppure inserisci questi dati:
larghezza= 239
altezza = 140
Quindi salvare e chiudere il widget.
<– torna alla pagina dei Banner
<– torna alla pagina dei Widget