I racconti di Poggiobrusco

Pubblicato inizialmente nel settembre 2004 daJumper.it con la formula print on demand il progetto è stato poi abbandonato. 
La pubblicazione (chiamata Blogbook), edita dalla Sapo Studio, conteneva una selezione di trenta racconti già pubblicati sul blog di Briciolanellatte tra il 18 febbraio 2003 e il 23 luglio 2004.

Attualmente la pubblicazione non è più disponibile in commercio.

La raccolta ha preso il titolo di I racconti di Poggiobrusco ed è stata la prima pubblicazione che ha contenuto i post di Briciolanellatte.
[space]

↵↵ torna all’indice Pubblicazioni

–> Vita da Blogger

2 pensieri su “I racconti di Poggiobrusco

  1. Francesca – Italia – Calma come da dictat sono in casa . È domicilio inevitabile il covid 19 resiste. Amo la Natura e guardo al cielo La mia libertà di pensare di amare e di sognare insiste indomita Adoro i bambini ,amo spudoratamente i nipotini le figlie e non solo Viva la Vita sempre... Mi piace leggere, scrivere e dipingere .... Sono interessi forti i miei, a tratti diventano passioni. Emozioni, sentimenti,sguardi profondi alla natura ,alle persone, al tempo, lettura in parole e in dipinti del vissuto, del'osservato rivisitato dall'intimo .
    Francesca il scrive:

    Ciao ho appena letto il tuo racconto mi piace . Atmosfera soffusa e pacata . A lume di candela incuriosisce proprio per il rapporto che instauri con creatività con le candela . Grazie ,buonanotte

Lasciami un tuo pensiero