Test a test

testIn questa Sezione sono raccolti test attitudinali o pseudo tali, per scherzare un po’ sulle tematiche a volte anche un po’ troppo formali trattate nel Blog. Giusto, insomma, per non prendersi troppo sul serio.

Riempire il questionario non cambia la propria esistenza, questo è certo, né al termine vengono svelati segreti arcani o consigli preziosi. Non si vince purtroppo neppure nulla, né vengono tracciati raffinati profili psicologici. È solo un modo per passare cinque minuti in modo distensivo cogliendo l’occasione, a chi questo può far piacere, ovviamente, di saperne di più sul tema trattato ma anche di come la penso sul punto.

Mi sono avvalso dell’ottima piattaforma di PlayBuzz che mette a disposizione diverse modalità per creare nuovi quiz. Chi fosse interessato troverà ampio materiale

Ecco i test:

* * * * *


4 pensieri su “Test a test

  1. RiMiVi – Provincia di Bologna – "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita." Così scriveva Dante e così posso scrivere anch'io. L'unica differenza è che non so se io abbia mai percorso la "diritta via". Ciò che so è che la voglio trovare, ovunque essa sia.
    sil219 il scrive:

    Neanche io riesco a farlo! Ero curiosa! 🙂
    Colgo l’occasione per lanciarti una “sfida”, Briciolanellatte. Mi hanno nominato per partecipare a un BookTag e io ho nominato anche te. Spero non ti dispiaccia. Sarei veramente interessata a sapere come risponderebbe alle domande in questione un blogger della tua portata. Ovviamente, non è obbligatorio partecipare. 🙂 Grazie comunque.

  2. vaninarodrigo – Biografia: Vanina Guadalupe Rodrigo, nata a Marìa Juana, Santa Fe, Argentina il 14 luglio 1978, paese nel quale vivrò fino al 1998, per poi traferirmi a Italia. Fin da piccola dimostro interesse per i libri e in particolare per la scrittura, la vita però dopo aver finiti gli studi mi porterà ad interessarmi alla psicologia, strada che scelgo e poi abbandono a causa del cambio paese. La psicologia però non mi hai abbandonata e torna con prepotenza nella mia vita ogni volta. Nell'anno 2013 decido di aprire il mio blog, a tema indefinito, parlando di "Tutto quello che mi passa per la testa ". Funziona! Oggi oltre al blog, creo contenuti digitali per i social media miei e di altre persone. Non mi stanco mai di imparare, caratteristica che mi porta ad aggiornarmi continuamente. Questo è il mio spazio personale, siete benvenuti!
    vaninarodrigo il scrive:

    Peccato no sono riuscita a fare il test, mi dice errore, non so se mio, o del blog…

Lasciami un tuo pensieroAnnulla risposta