Ogni cosa sembra al suo posto. Il canto dolce del merlo, la nuvola messaggera, una foglia priva dei colori della vita che rotola incontro a un nuovo destino.
Sono solo i miei sentimenti che non riesco più a rimettere dentro al cuore. Sono fuoriusciti ribelli, come le ombre malandrine della sera, come gli ultimi pensieri vaghi prima del sonno, in bilico tra un sussurro scomposto e un silenzio sporco. Viaggeranno inquieti tutta la notte alla ricerca del tuo profumo per addormentarsi esausti sul tuo ventre.
po il sole bussa alla porta. ed io non ho voglia di aprirgli. “bussa bussa”…ci vuole un caffè. la notte e i suoi guai.
l’era della simbiosi (salomone docet)
wow, ma hai fatto tutto da sola?? complimentoni. è interessante……TAAAANTI COMPLIMENTI
buon week-end!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tra sussurri e silenzi, soste nell’alternanza delle cose, c’è il senso e il respiro della vita.m.
Ciao, Briciola. Incredibile che a Napoli il tepore tardi ad arrivare, ma è un entusiasmo solo temporaneamente assopito. Fuochi d’artificio verdi, li aspetto. Ellie
Un saluto…
Il tuo canto è un sussuro nel cuore, nella trama del cielo ti lascio luci di stelle come capelli, perchè nel buio possa sfiorarti una carezza……………un sorriso briciola…p.s. non riesco a contattarti privatamente per chiederti un consiglio, aiutami tu se puoi.
I tuoi sentimenti ci sono ancora all’interno di un cuore splendido ^__^ un abbraccio buon we smackkk
Mi emozioni ogni volta nel leggere di te. Sono parole piene, colme e significative. Sono poesia allo stato puro! Un bacio
Che belle sono le tue parole…veramente…
Complimenti..
Yriaf
Basta una notte?
Ti trovo sempre in splendida forma. Un saluto, Roberto
ti ho letta/o con piacere.
ho linkato la tua vignetta…grazie!!!!
..sai ieri la mia nonna è tornata a casa dall’ospedale, e le ho letto ad alta voce qualcosa del tuo blog.
mi ha acoltato zitta per un po’, con gli occhietti curiosi, e poi ha esclamato, col tono più stupito e entusiasta del mondo (il suo tono, per cui la adoro) : “ma questo è uno SCRITTORE!”
a me ha fatto un sacco tenerezza…poi sappilo, se e quando scriverai un libro, mia nonna e le sue amiche verranno alla presentazione. e guarda che sono esigenti. un abbraccio Chiara
Leggerti è irrinunciabile…
…penso che a volte sia una cosa che facciamo apposta il non esprimerci al meglio. Senza premeditazione, ma di cuore. Per queste cose, così nostre, così personali, tendiamo ad essere più oscuri del necessario, per proteggerci. Chi avrà l’interesse o l’intelligenza per capirci probabilmente non ci farà del male, chi non l’avrà scivolerà via, magari con un ricordo di belle parole negli occhi. E’ bello quello che senti, proprio bello.
Vada per la torta al cioccolato …. ma che non sia fatta da me …. non te lo consiglio :-)))
briciola.. ogni volta che entro in questo blog mi sento come a casa, ti metto nel mio blog speciale (compagninelviaggio.splinder.it) spero tanto ti faccia piacere, è solo un piccolo modo per dirti che mi piaci davvero un sacco 🙂
che carino questo template! complimenti
desiderio di un profumo che tutto sa ….
Eccomi qua. Finalmente un momento per venirti a trovare. Mi mette sempre di buonumore sostare in questo tuo blog.
Molto bello e delicato, come il tuo blog che peraltro già conoscevo, solo che i viaggi dei miei sentimenti sono un pochino last minut da venerdì scorso…
Eh gia’. Insomma, era tutto troppo polveroso 🙂
Massì, briciola, la vita non fa proprio schifo… Forse.
Habitat del merlo
Il merlo è una specie che è possibile definire ubiquitaria. Frequenta boschi, macchia mediterranea oliveti, vigneti, parchi e giardini. In particolare predilige fitti cespugli dove ama rifugiarsi. 🙂 ciao e buona serata*
Tempeste primaverili?
Buona notte, Briciola
pensieri birichini, ma elegantemente espressi… sogni felici, g.
Voglio le coccole…Rimango a fabbricare la notte…tu proteggimi dalle lacrime..un bacio..Stella
E’ bello quando le cose escono dal cuore e diventano troppo grandi per tornarci. E’ un po’ quello che accade in amore, quando si trabocca. Un saluto, Briciola, è sempre bello leggerti.
come siamo malinconici, oggi…
ciao da moretttina
non ti preoccupare la puoi sempre vedere
Vengo sempre a leggerti volentieri, anche se non ti lascio sempre un commento, ma dovrei ripetermi…sei bravissimo. Un abbraccio. Alain.
Chissà se incontreranno miei?
belle le parole e anche i segni
ue ciao briciola… che bello aver ricevuto un tuo messaggino. Effettivamente sono stato più o meno latitante per un sacco di problemini. Personalmente sto abbastanza bene,…. cercherò di migliorare (sono pure a dieta…)
A presto…
la primavera a volte mette in subbuglio i sentimenti, i buoni propositi. Lascia che tutto vaghi senza mèta per un pò…vedrai che presto si cheterà….Ciao