La falena in casa

falenaChi nei relativi motori di ricerca sparsi sul web formula stringhe del tipo: ‘falena in casa’ o ‘quando entra una falena in casa’ o ‘falena in camera’ e finisce poi sul mio blog credo voglia sapere non tanto come comportarsi per mandar via l’intruso, entrato improvvidamente nella nostra casa, quanto piuttosto qual è il possibile significato di questo fatto.

Queste pagine cercheranno di spiegare tale fenomeno “misterioso” e carico di oscuri presagi chiarendone tutti gli aspetti possibili, anche quelli più curiosi.

Ho qui raccolto alcune informazioni che potrebbero tornare utili.

Clicca sull’argomento che più ti interessa nell’elenco sottostante o in quello in fondo alla pagina. Una volta nella pagina di interesse potrai anche utilizzare i link in arancione presenti a fondo pagina per facilitare la navigazione all’interno dello stesso argomento. Buona lettura.

Questi tutti i link della Sezione:

[space]
–> Le falene in generale

<– Il gufo irritato e il suo verso
–> Le formiche nelle prese elettriche

<– Indice della Sezione ‘A domanda rispondo
<– LEGGI GLI ALTRI SCRITTI

11 pensieri su “La falena in casa

  1. Io mi sono trovata qui digitando “falena pruriginosa”. Dopo aver letto il dettagliato articolo a riguardo, ho esplorato gli altri articoli che hai scritto sul tema. Solo alla fine mi sono trovata in “falene in casa”. Per tutto il tempo della mia esplorazione qui mi sono chiesta che deve esserci una relazione magica tra te e la falena, al punto da esserne rimasta stregata. Mi manca ancora qualche sezione di lettura. Intanto grazie.

    • In effetti è così. Il mio blog ha un nucleo (molto denso) di racconti, la mia passione principale.
      Ma si arricchisce, a margine, di molti altri argomenti che mi affascinano e mi intrigano tanto da volerli approfondire e fissare nero su bianco.
      Se ti va, dai un’occhiata anche alle FAQ.
      Grazie per essermi venuta a trovare.

Lasciami un tuo pensiero