Briciolaneltest

stuzzichino-speck-tipico-06E per oggi qualcosa di nuovo: un test.

È da fare sotto l’ombrellone, tra un bagno di mare e l’altro, (tanto lo so che ti sei portato il cellulare dietro); oppure sul sentiero, in mezzo al bosco, giusto per riprendere fiato; o anche nella baita, in attesa che portino il tagliere con i salumi e i formaggi locali…

36 pensieri su “Briciolaneltest

  1. Fatto ieri! Davvero carino. Ho risposto correttamente a tutte le domande. E adesso? Si va al livello successivo?

  2. anche io mi sono arenata…ma, a dire il vero, le risposte che ho dato parlavano più per me….. non credo di poterti conoscere attraverso quello che scrivi!

  3. C’ è un pupattolo bianco che dice, alzando una coppa: “Complimenti, hai indovinato tutto!” Non so neanche come ti chiami. Vabbuò. Buon ferragosto. 😉

  4. Carino 🙂 Sembra che abbia azzeccato tutte le risposte … cosa c’è sotto? … Cosa succede a chi indovina tutte le risposte? … e chi le sbaglia tutte? …

  5. Che strano, mi dice che ho indovinato tutto!!! Eppure,nonostante ti legga spesso e con attenzione, non ci conosciamo già.
    Simpatico test, in effetti in ogni domanda, o quasi, si celava qualche tuo racconto.

  6. Si direbbe di no, per me: punteggio un po’ bassino (non è numerico!)con commento: mi sa che ti sei arenato! 🙁
    D’altra parte mi chiedo se sia così importante conoscere la biografia di uno scrittore per valutare le sue opere! Conosciamo la biografia di Omero, forse?

Lasciami un tuo pensiero