Briciolaneltest

stuzzichino-speck-tipico-06E per oggi qualcosa di nuovo: un test.

È da fare sotto l’ombrellone, tra un bagno di mare e l’altro, (tanto lo so che ti sei portato il cellulare dietro); oppure sul sentiero, in mezzo al bosco, giusto per riprendere fiato; o anche nella baita, in attesa che portino il tagliere con i salumi e i formaggi locali…

36 pensieri su “Briciolaneltest

  1. anche io mi sono arenata…ma, a dire il vero, le risposte che ho dato parlavano più per me….. non credo di poterti conoscere attraverso quello che scrivi!

  2. C’ è un pupattolo bianco che dice, alzando una coppa: “Complimenti, hai indovinato tutto!” Non so neanche come ti chiami. Vabbuò. Buon ferragosto. 😉

  3. Carino 🙂 Sembra che abbia azzeccato tutte le risposte … cosa c’è sotto? … Cosa succede a chi indovina tutte le risposte? … e chi le sbaglia tutte? …

    • Cosa c’è sotto? E’ una schedatura evidente della CIA.
      A chi le sbaglia tutte lo vanno a prendere a casa (Guantanamo non è lontanissimo); a chi invece dà tutte le risposte giuste avrà gratis i telefoni sotto controllo… 🙂

  4. Che strano, mi dice che ho indovinato tutto!!! Eppure,nonostante ti legga spesso e con attenzione, non ci conosciamo già.
    Simpatico test, in effetti in ogni domanda, o quasi, si celava qualche tuo racconto.

  5. Si direbbe di no, per me: punteggio un po’ bassino (non è numerico!)con commento: mi sa che ti sei arenato! 🙁
    D’altra parte mi chiedo se sia così importante conoscere la biografia di uno scrittore per valutare le sue opere! Conosciamo la biografia di Omero, forse?

Lasciami un tuo pensiero Annulla risposta