Avviso agli sbriciolati di passaggio…

facebookFacebook, in ottemperanza alle proprie nuove politiche aziendali, ha pensato bene di eliminare, senza tante cerimonie, il mio profilo ‘Briciolanellatte Weblog’ (perché ‘persona non reale’) impedendomi, da un momento all’altro, finanche di entrarvi per recuperare dati e link.

Mi sono trovato pertanto costretto, per conservare la mia presenza su questa piattaforma, ad aprire un nuovo account con una pagina dedicata al Blog.

Ciò significa anche che ho inevitabilmente perduto tutti i contatti precedenti con coloro che gentilmente mi hanno seguito sino a oggi.

È un’ottima occasione però, per chi già mi leggeva su questo social network, di cliccare sulla nuova pagina rinnovandomi la sua simpatia e, per gli altri, di fare altrettanto per poter rimanere concretamente aggiornati su tutte le novità del Blog.

A presto, allora, anche su Facebook.
[space]

25 pensieri su “Avviso agli sbriciolati di passaggio…

  1. Ci sono tante cose non reali su fb…non capisco perché puntare il dito solo su di te…che sei molto più reale di tanti! BUONA SERATA

  2. Sono uno sbriciolato di passaggio. Ti seguo con fedeltà su WP ma su FB non c’ero e non ci sarò. Però sono dei fetenti. E’ vero che hanno il coltello dalla parte del manico ma il comportamento non mi fa rimpiangere di avere chiuso l’account un mese dopo la sua apertura molti anni fa, anche se ogni tanto ci riprovano a sollecitare la sua riapertura.
    Mi spiace per te.

  3. scusami, è solo per capire, io non sono iscritta a fb : ma cosa è cambiato tra i nomi dei due account? sono uguali. Forse ora hai portato il blog su fb e per questo non serve il nome e cognome? Boh…

    • Purtroppo c’è poco da fare. Vogliono nome e cognome (che sia vero poi poco importa) relegando i brand alle pagine dedicate (e connesse all’account).
      E così. I padroni sono loro. L’avevano detto che lo avrebbero fatto e lo stanno facendo. Pazienza. Non è la prima volta del resto che ricomincio tutto daccapo.

Lasciami un tuo pensiero