Avviso agli sbriciolati di passaggio…

facebookFacebook, in ottemperanza alle proprie nuove politiche aziendali, ha pensato bene di eliminare, senza tante cerimonie, il mio profilo ‘Briciolanellatte Weblog’ (perché ‘persona non reale’) impedendomi, da un momento all’altro, finanche di entrarvi per recuperare dati e link.

Mi sono trovato pertanto costretto, per conservare la mia presenza su questa piattaforma, ad aprire un nuovo account con una pagina dedicata al Blog.

Ciò significa anche che ho inevitabilmente perduto tutti i contatti precedenti con coloro che gentilmente mi hanno seguito sino a oggi.

È un’ottima occasione però, per chi già mi leggeva su questo social network, di cliccare sulla nuova pagina rinnovandomi la sua simpatia e, per gli altri, di fare altrettanto per poter rimanere concretamente aggiornati su tutte le novità del Blog.

A presto, allora, anche su Facebook.
[space]

25 pensieri su “Avviso agli sbriciolati di passaggio…

  1. ©Elisa – “La meta cui aspira la vita è uguale per tutti, ma il sentiero da percorrere, spesso solitario, per approdarvi è diverso per ogni essere umano”.
    ©Elisa il scrive:

    eccomi e Buona giornata a te

  2. SiamoSoloStorie – Italia – Mi piace scrivere semplici frasi o racconti brevi. Cerco di raccontare ciò che vedo con gli occhi della mente.
    elenuccia il scrive:

    A me fb sta allergico… non riuscirei proprio a farmi conoscere col mio blog. .. wordpress mi dà l idea di dare più spazio. …

    • Sono due piattaforme che assolvono a funzioni molto diverse tra loro e che, anche per questo, possono ben integrarsi fra loro. Anche se poi non è così semplice.

  3. Mi....semplicemente – sono una che non si ritrova nella definizione di normale, decisamente troppo razionale ... a volte triste, a volte romantica, ma soprattutto solare....
    Mi....semplicemente il scrive:

    ne ho sentite altre di situazioni analoghe….. su fb

  4. Sono uno sbriciolato di passaggio. Ti seguo con fedeltà su WP ma su FB non c’ero e non ci sarò. Però sono dei fetenti. E’ vero che hanno il coltello dalla parte del manico ma il comportamento non mi fa rimpiangere di avere chiuso l’account un mese dopo la sua apertura molti anni fa, anche se ogni tanto ci riprovano a sollecitare la sua riapertura.
    Mi spiace per te.

  5. scusami, è solo per capire, io non sono iscritta a fb : ma cosa è cambiato tra i nomi dei due account? sono uguali. Forse ora hai portato il blog su fb e per questo non serve il nome e cognome? Boh…

    • E’ cambiato nel senso che prima ‘Briciolanellatte Weblog’ era l’account principale, mentre ora è solo una pagina connessa con un account con il mio nome. 🙂

  6. 76sanfermo – Milan – Interested in : people/languages/culture/traveling/art and PHOTOGRAPHY..... Love: reading/cinema/music /fashion/not all types of cooking......and PHOTOGRAPHY!
    76sanfermo il scrive:

    Con simpatia,
    A.

    • Purtroppo c’è poco da fare. Vogliono nome e cognome (che sia vero poi poco importa) relegando i brand alle pagine dedicate (e connesse all’account).
      E così. I padroni sono loro. L’avevano detto che lo avrebbero fatto e lo stanno facendo. Pazienza. Non è la prima volta del resto che ricomincio tutto daccapo.

  7. 🌸 Rosa Andronaco 🌸 – Accetto solo richieste di amicizia da chi ha un blog. (SERIO E NON VOLGARE) http://calogerobonura.wordpress.com/ Interessi: ? mi piace la buona compagnia , ma non disdegno il silenzio dove ritrovare me stessa e i miei pensieri...
    ❀ Rosa Andronaco ❀ il scrive:

    eccomi e Buona giornata a te

Lasciami un tuo pensieroAnnulla risposta