La quinta Webzine

E’ disponibile il:webzine05

quinto numero della

Webzine
‘Per i sentieri di Poggiobrusco’

di Briciolanellatte Weblog.

Scarica gratuitamente la tua copia:

–> SCARICA

Leggi tutte le altre Webzine pubblicate da Briciolanellatte Weblog:

–> VAI ALL’INDICE DELLE WEBZINE

19 pensieri su “La quinta Webzine

  1. Ciao,
    lieta del bel dono che ci fai con la webzine, ringrazio e invio tanti auguroni di buon anno nuovo.
    Ho già preso un appunto per la mia prossima visita in libreria. Sono molto interessata alla tua Lettura veloce e creativa, cardine essenziale della professione docente e dell’invito a leggere che da sempre propongo agli alunni.
    Sono certa che Aquiloni sarà un bel gruppo, ti ringrazio per l’invito ma non posso aderire perchè non sono iscritta su fb. Mi spiace. Continuerò a leggere i link del tuo widget.
    Buona serata,
    marirò

    • Grazie Marirò. Mi spiace per la tua mancata adesione: il tuo punto di vista mi interessa, anche e soprattutto come insegnante. Non farmelo comunque mai mancare nei tuoi commenti. Tanti cari auguri anche a te.

  2. Alessandra Bianchi – Mi chiamo Alessandra Bianchi. Amo ballare, nuotare, il sole, il mare e il vento. Ho scritto un romanzo,"Lesbo è un'isola del Mar Egeo" (Borelli Editore, collana Pizzo Nero), che era reperibile nelle migliori librerie (Mondadori, Feltrinelli, etc.) e su vari portali (IBS, ad esempio); ma che adesso è esaurito. Il libro costava 12 euro. Il mio secondo libro si intitola "Sognate con me" ed è una raccolta di racconti, tratti dal mio blog. Costa 10 euro.
    Alessandra Bianchi il scrive:

    Buon anno, grande scrittore!

  3. Buongiorno Briciolanellatte,
    stamattina mi sono presa il tempo di leggere la webzine. Grazie! I 2 racconti sono carinissimi. Le descrizioni, gli aggettivi accattivanti, le sfumature mi hanno fatto sorridere e ridere un bel po’. Credo che oggi, rientrando al lavoro, alleggerirò la pesantezza ambientale ripensando all’esaminatore di scuolaguida e al piro piro :-))))
    Buona giornata

  4. sherazade – rome, italy – "So qual'è il prezzo per conoscerti, e anche se posso sembrare riluttante a investire tutto quel patrimonio in una persona sola, non sopporterei l'idea di morire con tutto quel patrimonio"
    sherazade il scrive:

    Grazie!
    Buonissimo, sereno, proficuo per tutti: questo speriamo e lavoriamo perchè sia il nuovo 2014 che a Roma è comparso con un sole luminoso.

    sherazade

      • sherazade – rome, italy – "So qual'è il prezzo per conoscerti, e anche se posso sembrare riluttante a investire tutto quel patrimonio in una persona sola, non sopporterei l'idea di morire con tutto quel patrimonio"
        sherazade il scrive:

        😉
        shera

  5. HAPPY NEW YEAR FOR YOU!!!
    Sei già in moto per un nuovo inizio grintoso: complimenti!!!
    Molto coinvolgente il pezzo sul ragazzo che teme di non superare l’esame per la patente: mi viene in mente quando diciottenne sostenni l’esame e l’esaminatore mi fece fare una discesa e una salita e mi ricordo che mi tremavano le gambe temendo che alla ripartenza il motore si sarebbe potuto spegnere (ma fui fortunata e andò bene!!!).
    Mi piace anche il gatto (che a scodella piena) si preoccupa di dare la caccia al suo topo: è un gesto generoso, perché il topo potrebbe sentirsi trascurato: o NO?
    In ultimo un appello: SALVIAMO IL PIRO-PIRO CULOBIANCO E LA NONNA DEL GIACOMETTI DAL FREDDO IN TOPLESS…
    AUGURONIIIIIIIIIII!!!
    www il 2014…

Lasciami un tuo pensiero Annulla risposta