Buone feste

nataleBuone feste a tutti e che l’anno in arrivo, graziato dai Maya, sia ricco di promesse mantenute e di desideri realizzati.

Mi raccomando solo di stare attenti quando mangiate panettoni e pandori mentre navigate su questo sito: che poi fanno briciole dappertutto e mi si ingrassano i bit. Se proprio dovete, le briciole lasciatele nel latte.

Se poi in questi giorni riuscite ad avere un attimo per voi, lascio giusto un racconto di Natale da leggere tra un gingle e l’altro.

Per esser voluto questa volta andare in contro tendenza, desidero avvertire però che si tratta di una storia di genere noir (horror che dir si voglia) sicché (come dicono qui a Poggiobrusco) gli animi sensibili sono avvertiti.

LEGGI IL RACCONTO DI NATALE 2012:

–> Un regalo a metà.

22 pensieri su “Buone feste

  1. Alessandra Bianchi – Mi chiamo Alessandra Bianchi. Amo ballare, nuotare, il sole, il mare e il vento. Ho scritto un romanzo,"Lesbo è un'isola del Mar Egeo" (Borelli Editore, collana Pizzo Nero), che era reperibile nelle migliori librerie (Mondadori, Feltrinelli, etc.) e su vari portali (IBS, ad esempio); ma che adesso è esaurito. Il libro costava 12 euro. Il mio secondo libro si intitola "Sognate con me" ed è una raccolta di racconti, tratti dal mio blog. Costa 10 euro.
    Alessandra Bianchi il scrive:

    Che sia un anno splendido!

  2. Vado subito a leggerlo…e Auguri di tutto…Natale , anno nuovo, anche se in ritardo…ma per la epifania no, non sono in ritardo…allora Buona Befana 🙂

  3. laziasa – "Zia si nasce, non si diventa". E (citando il grande Totò) ".. io, modestamente, lo nacqui". Un ruolo da sempre ingiustamente sminuito, non considerando che si "tiene d'occhio" non solo i nipoti, ma anche tutta la famiglia che ci sta dietro! - Non sopporto i "furbi".
    laziasa il scrive:

    Buone feste e buon 2013 anche a te! 🙂

  4. Quella delle briciole che t’ingrassano i bit è troppo carina! 🙂 Tanti cari auguri per un 2013 ricco di gioia. Ciao!

  5. Marcello Trombetti – Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .
    Il Dominatore di Poteri il scrive:

    molto bello il racconto e buone feste

Lasciami un tuo pensiero Annulla risposta