36 pensieri su “Buona Pasqua

  1. di cioccolato,perchè,per inciso: a me ,anche da piccola ,le briciole nel latte hanno sempre fatto un po’ senso ; poi ho smesso di bere latto caldo : poi,da grande ,ho smesso di bere il latte . Con le briciole invece resta un certo feeling (vedi “ridurre qualcosa in “)__baci,
    e buon rientro.

    Allegr@

  2. Buona Pasqua briciola.Ti auguro tanti momenti belli e forza e serenità per vivere al meglio quelli meno belli.Che tanto,prima o poi,arrivano. Un abbraccio.

  3. Tanti auguri Briciola…. e tanta cioccolata a te … e a me che ne sono… diciamo …golosa !?!?
    Filly – questo è il moi blog personale … l’altro, isoladellecreazioni è di tutti quelli che ne vogliono far parte …

  4. speriamo che nn ne cadano troppe, senno nn ce la faccio a prenderle tutte al volo!
    e speriamo che la dolcezza del cioccolato rallegri anche il tuo animo, dai racconti che scrivi sembri un po’ giù.
    baci cioccolatosi

  5. E io rimarrò a bocca aperta ad aspettarle ;))))

    E’ stata dura ma è ARRIVATO! Ho sistemato il PC, perchè avevo problemi e visto che è un periodo che non funziona niente perchè mi si rompe tutto, con l’arrivo del libro mi auguro sia di buon auspicio e finisca 😉
    Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    Muack!

  6. a prestissimo………. pezzi di cioccolato o cocci di un bell’insieme? mah………. la mia sopresa sarà essere un po’ ottimista……. e posso aspettare ancora altre mille pasque!

    Bacio!

  7. Buona Pasqua a te Briciola…ma come mai i tuoi ultimi racconti sono tutti così tesi? Periodaccio pessimistico? Spero di no perchè mi dava serenità leggerti ma messa come lo sono adesso che sto da cani leggerti mi mette un’ansia…

Lasciami un tuo pensiero Annulla risposta