MMS

Mi trovato da Sisto a Pievani: aspettavo il mio turno per acquistare la mia razione di frutta e insalata giusto per acquietare quei sensi di colpa accumulati durante l’inverno per i troppi carboidrati e proteine animali ingurgitati.
La coda si era bloccata per la solita vecchietta perditempo che era incerta se accomunare alla querciolina bianca la nipitella o la rucola nostrana. I clienti stavano sbuffando quando entrò una deliziosa signora con tanto di passeggino e bebè al seguito. Rossa a boccoli spumeggianti, occhiali da sole impenetrabili, la donna aveva un atteggiamento altero, riservato, come di chi sa di non passare mai inosservata. Era entrata senza guardarsi attorno, curandosi solo di essere notata da Sisto che però armeggiava indaffarato dietro al bancone; era tuttavia pacifico che la signora avesse già fatto la radiografia a tutte le persone che erano presenti in quel negozio.
Poi il bambino si mise a piangere e la mammina, con eleganza, si piegò su di lui: così facendo, essendo i jeans a vita bassa e il tanga a vita alta, mostrò la sua biancheria intima dello stesso colore dei capelli. In quel preciso istante, come se avesse saputo da almeno mezz’ora che la donna si sarebbe chinata, il ragazzo che era davanti a me si voltò verso di lei scattando rapidissimo una foto con il telefonino per poi immediatamente rigirarsi alla stessa velocità.
Fin qui, quasi niente di strano. Se non fosse che quella foto l’ho ritrovata ieri (per caso) su internet in un sito che raccoglie tutte le immagini inviate dagli utenti iscritti. E da quello che ho capito, l’MMS è anche rimasta, per una settimana, tra le top ten.
Chissà se la mammina ha potuto immaginare, anche solo per un attimo, che il suo tanga sarebbe stato apprezzato da tutto il popolo web?

29 pensieri su “MMS

  1. a me è capito di vedere una coppietta in trattoria, lui e lei, lui, armato di uno di quei cellulari, dopo aver immortalato lei, ha immortalato il suo lui (nascosto dal pantalone, beninteso), lei rideva divertita … contenta lei …

  2. Stavolta sembrerebbe una storia vera ;)! Buona serata, Acqua PS: Grazie per il consiglio ma ero troppo agitata per leggere o vedere un film…magari la prox mi butto sulla cioccolata! :)))

  3. Quindi mi consigli di diffidare da lei quando sostiene ‘E ma cioè perchè vedi -pausa di silenzio, sguardo perplesso, sorriso da triglia – cioè vedi io ho un cervello troppo fiko!’ Mah, ripensandoci Briciolanellatte ci hai ragione tu 🙂

  4. Ciao Briciolone..:-)))..sei esilarante come al solito!!
    Grazie per il tuo commento da me e per la sana risata che ne è derivata..un bacio :-)Mara
    P.S.:lampinelbuioè il mio blog di fotografia..vai a vedere se ti va..Ciao!

  5. … le uniche foto che il mio cell riesce a fare sono: buie, sgranate, piccolissime!

    Senza contare che ancora non ho capito come inviarmele almeno per posta …

    Baciotto Briciolina!

  6. E il Garante che rompe le scatole a me perchè vuole che tenga tutti i dati dei clienti blindati, non si lamenta per l’immagine del tanga rubato ? Uffff… vita grama! 🙂 Bacio Flor

  7. Questa di fotografare sederi dev’essere una moda come un’altra; certo c’è moda e moda. A me per esempio quella di prendere un libro, leggerlo a pagina ventitrè e poi scrivere un assaggio di quel che s’è letto sul proprio blog sembra molto diversa da questa.

  8. ciao buon inizio settimana-la prossima volta ricorderò di mettere il tanga di un’altro colore-magarì abbinandolo al verde smeraldo dei miei occhi-hahaha un bacione-daisi

  9. uff, che palle i cellulair che fanno le foto..!!
    posso capire che sia bello avere le foto della compagnia…(è vero…so anche che siccome sono una rompiballe me ne sono fatte fare almeno venti prima che me ne piacesse una “ufficiale” sotto nome di “io&lachia”…ma io sono un caso a parte..) però…ZERO le foto a sorpresa…magari pensa, da qualche parte in rete ci sei anche tu..! 😉
    notte……C.

Lasciami un tuo pensiero