Il tuo respiro

È caldo l’alito ambrato della pelle attorno al tuo seno fragrante; si dischiudono le tue labbra sotto i sussulti di un sogno che rende ancora più languido il corpo al chiarore di questa notte insonne. I suoni della strada si stanno spegnendo sui pensieri del giorno.
E si insinua, prepotente, nelle mie vene ubriache del tuo respiro, il desiderio di rifugiarmi dentro di te.

20 pensieri su “Il tuo respiro

  1. quale modo migliore per evocare la primavera…che sprigiona emozioni e calore, calore umano, passione.
    Mi piacerebbe riuscire a sentirmi così per tirar fuori queste emozioni. UN giorno c’erano dentro. Ci devono essere ancora. Come quando sottolinei la frase di un libro che ti rimane impressa. Ma il libro è immenso e così la libreria in cui l’hai messo. Fatichi a ricordare dove sia finchè…qualcosa rievoca quelle parole e ricordi TUTTO. Per viverlo di nuovo.
    Notte

  2. bello.. ma ti preferisco nei dialoghi.. mi sembrano più vicini al tuo modo di essere… anche se in fondo che ne so’ io di come sei?? mah.. sensazioni.. sbagliate forse.. ma mi andava di dirtelo.
    buonqualsiasiorasia.

  3. Grazie per la visita. E un complimento da uno con le tue doti narrative e la tua sensibilità ha davvero mosso un sincero gradimento. Grazie e buon lavoro.

  4. Insomma già son fragilina e malaticcia,non ho troppe difese attive Briciola…alla fine capitolo e m’innamoro di un blog-man;) ciao anima

Lasciami un tuo pensiero