Riti

Sei davanti allo specchio a celebrare i tuoi riti di donna. Ti prepari ad accogliere il mondo in quegli occhi tuoi profondi che sfumi leggera con rapidi colpi di rimmel.
Sì, fatti bella: ma sappi che non sarai mai più bella di come ti posso vedere io.

11 pensieri su “Riti

  1. La più bella Blog-dichiarazione d’amore ad una donna mai letta sino a questo momento… Sono d’accordo con Ralph, se ti rivolgi così ad una donna rischi di non liberartene più…

  2. …son passato a trovarti tante volte, a leggerti in silenzio, che di lusinghieri commenti, meritati, ne hai molti e ne avrai ancora. Ho letto tutto, sul tuo blog, con piacere ed ammirazione, compreso il tuo mondo parallelo ed i personaggi che lo abitano. Poi, son sempre andato via in punta di piedi, ma non stasera. Perché stasera devo dirti che leggendoti, e leggendoti, sei divenuto per me una persona amica, anche se “fisicamente” non ti conosco. Ed è una presenza piacevole, la tua. E di questo, volevo ringraziarti. Buonanotte. Montresor.

  3. Quando si riesce a scorgere l’anima di una persona, il suo Nome sarà il modo per chiamare ciò che non ha colore nè forma…buonanotte Briciola.

Lasciami un tuo pensiero